giovedì 25 luglio 2013

Le emozioni della Charly Gaul...

Dopo avere raccontato la Charly Gaul dal punto di vista del Team Wilier, è il momento, grazie anche al supporto delle immagini, di vedere cos'è successo nel divertente weekend sul monte Bondone.

nicolas e paola davanti alla fontana...

modello bastianella31...

con nicolas, prima granfondo per lui!!!

la mossa di moda a trento, le mani incrociate!


attrazione fatale!!!

la futura bici di piero, la cento1air!!!

ok, vado via, la lascio in pace...


 
nicolas ed elia...

nicolas mi ha chiesto: me la compri???


furgONE!!!

ok paolo "falco" savoldelli, faccio la foto con te ma, solo una! A VOI!!!


michel, edith, frederic ed io, il poker è servito!

i tre moschettiri "stranieri", alberto-piero-bastianella31...

attori nati!

beati loro;-)


disegni a go-go, notare la scritta wilier sul camion;-)

paola e chiara!!!

questo hotel ha dei strani avventori;-)

cento1air ovunque!!!

luca forner passa la borraccia a bastianella, immagine leggendaria;-)


piero pronto al suo primo percorso lungo!!!

e pensare che 23 giorni fa avevo ancora il gesso;-)

uno dei mille sorrisi che manuel ci dispensa ogni giorno, grazie;-)


alberto ed io, il bondone è nostro (con calma però!!!)

all'arrivo stretta di mano con un amico di salita...

con la mia dolce e paziente metà!!!

nicolas ed io applaudiamo l'arrivo del concorrenti del percorso lungo!!!

batti il 5 michele!!!

l'arrivo di piero, la signora in giallo gli mostra il distacco sulla lavagna (stile tour de france)

edith causa infortunio a fatto il corto, ha pure pedalato un pò con me (l'anno scorso seconda del lungo, solo per chiarire la differenza di classe;-))

tra moglie e marito non mettere... bastianella;-)

michel snel, 4° assoluto, primo di categoria!

a sinistra andrej gucek, secondo nella cronometro del venerdì (che io ho saltato:-()

tutto a sinistra michel snel...

tutto a sinistra frederic coopman...


con piero e gianluk, un amico di bdc forum (comprati una wilier!!!;-))

si torna a trento, complimenti a piero per il risultato ottenuto!!!

con i nostri bimbi, elia e nicolas...
Altre immagini, di squadra, le trovate qui: Il Team Wilier alla Charly Gaul 2013

Nessun commento:

Posta un commento