lunedì 26 agosto 2013

Come un salame...

Debutto col botto!!!
Ho sbagliato...
Col body!!!
In una giornata in cui il meteo è cambiato 800 volte, sono riuscito a fare un'uscitina, pochi km ma tirati, un paio di ripetute andate a male per l'aumentare esponenziale del vento e...
Abbigliamento al top, body, casco da crono e copriscarpe (guai senza, si perdono 1000km/h;-)), mi sentivo già in gara!!!
La voglia è tantissima, la gamba ed il fiato purtoppo meno. A poco meno di due mesi dall'aver tolto il gesso noto che, se parto allegro, la coscia sinistra va subito in difficoltà, sintomo di una pedalata ancora sbilanciata verso quell'arto.
Certo che, se vedo il bicchiere mezzo pieno, devo semplicemente essere felice di pedalare e di avere coperto diversi km (1800 circa dal 8 luglio) dopo la disavventura che mi è capitata, meglio vedere il lato buono della faccenda!!!
Ho in mente solo una cosa, coprire nel minor tempo possibile i 17500m che mi aspettano a Modena!
Quando sto sulle prolunghe mi sento bene, oramai sono un CronoMan a tutti gli effetti, mi manca solo...
La velocità;-)!!!

Eccomi in foto (che vergogna!!!), ricordo vagamente i salami che disegnava il mitico Jacovitti:

a riposo...

in bici...

il sogno della vittoria (mi basta non fare ultimo!!!)
 Bastianella31...

Nessun commento:

Posta un commento