venerdì 30 agosto 2013

Un tuffo nel passato pensando al futuro...

Piccola ma sentita rimpatriata all'ASD Gentlemen, dopo il giretto in bici ho salutato gli amici che tra l'altro stavano festeggiando il simpatico e sempregiovane Romano che compiva gli anni.
Per l'occasione ho pedalato con la storica divisa con cui ho cominciato, i Gentlemen sono e saranno sempre dei cari amici!!!
Tecnicamente l'uscita è stata valida, iniziata da solo è finita in compagnia di Thomas, è durata poco meno di tre ore passate ad affilare le armi per le gare future...

sergiopicio, bastianella31, romano, il pres antonio e luca... pokerissimo!!!

Appunto, le gare future...
Settembre sarà ricco di eventi!
Domenica assieme a Manuel pedaleremo per 200km nella randonnèe della Giulia. Sarà tosta, non copro quella distanza dalla Sportful dello scorso anno, temo pure che tutta quella strada sulla Blade mi spezzerà in 2...
Speriamo bene, Manuel ed io dovremmo farci forza a vicenda!!!

Il 14 c'è la gara a Modena.

Il 22 doppio impegno, ho meglio, devo ancora decidere: Luca del Team Wilier Triestina sta provando ad allestire un sestetto per la Cronometro 6xAndrea di Jesolo, entro domenica mi avvisa se c'è il team!
Altrimenti, con la Wilier Triestina Karbon di SergioPicio e le ruote Mavic di Manuel, vorrei competere nella Rampigada Santa, la cronoscalata della corta ma impervia (2km al 16,2% medio) via triestina che parte da Roiano ed arriva all'Obelisco di Opicina.
L'anno scorso ho fatto 13°, chissà come andrà questa volta...

in gara alla Rampigada Santa 2012...

Il 28 c'è la cronosociale dell'ASD Gentlemen, quest'anno sarà molto importante perchè potremmo ricordare tutti assieme l'indimenticabile Bruno Marzi,  Amico e Diesse della suddetta società, purtroppo scomparso durante l'Eroica del 2012.

Bruno Marzi, per tutti "Il Diesse", mi festeggia a Feltre. Sei sempre nei nostri Cuori!!!

Un bel modo per stare tutti assieme, un bel modo per competere tra di noi in amicizia ma con grinta!!!

Il doping nel ciclismo amatoriale!!!
E davvero una piaga, riusciremo mai a debellarla???
La foto che mi è arrivata via mail incolpa un ciclista che conosco, il simpatico Luca Iancer!!!
Non credevo ci sarebbe cascato, mi fidavo di lui ed invece...
L'immagine parla da sola, non c'è bisogno di commentarla...
Luca cosa combini!!!

tutti i prodotti che luca ingerisce per pedalare e per... vivere!!!

Nessun commento:

Posta un commento