martedì 10 settembre 2013

Quello che è fatto, è fatto!!!

Come dice il titolo, sabato si va a Modena e, il fieno che ho messo in cascina è quanto di meglio sono riuscito a raccogliere dal rientro dopo l'infortunio (2 mesi).
Basterà per non fare ultimo?
Chi mi segue lo saprà;-)!!!

Ho fatto abbastanza?
Forse no!
Per esempio sarei potuto uscire qualche volta con Matej ma, essendo molto più forte di me (cosa che di solito fa migliorare quello dei due più scarso) ho desistito per non stare tutta l'uscita impiccato a guardare il sedere del forte amico!
Sarei potuto uscire più spesso con Piero "PiterAir", uno che esce di casa a 35 all'ora, tira tutto il giro e, sempre a 35, rientra senza mai mollare un metro a nessuno.
Ho scelto di pedalare da solo o con Manuel, con lui si viaggia a medie più basse e durante il giro si chiacchiera pure allegramente...
Per cui, la colpa della mia futura debacle è mia e solo mia ma...

Mi diverto lo stesso, pedalare mi da gioia, fondamentalmente questo è quello che conta.
A Cronometro però, la media è la cosa più importante, in quell'aspetto sono "modestamente carente"...
Mi spiace per la Blade, è una bici fantastica, Ales l'ha montata con cura, la tengo meglio che posso ma, proprio non riesco a farla andare veloce...

A proposito di uscite, ho pedalato con Manuel l'altro venerdì ed ho fatto dei brevi filmati dell'uscita con la videocamera che ho vinto tempo fa, mi piacerebbe filmare qualche gara e poi trovare qualcuno (Erik Vodopivec???;-)) che monti il tutto magari mixandoci pure qualche canzone...

I filmati, per riuscire a caricarli ho settato la videocamera sulla qualità più bassa:

Gpm Tinjan con Manuel...
Trenata con "nuovo amico" Sloveno...
Il porticciolo di Muggia (Ts)...


Alla fin fine sono salito a Tinjan per 3 volte, con Piero-Massi, con Manuel ed oggi con Thomas, alla faccia della ripetitività!!!

14 settembre, Modena, gara a Cronometro...
Spero di incontrare tanti amici alla Crono, Gianni Bertolucci per esempio, ci sentiamo via FB e si scherza sui rispettivi stati di forma.

La 6xAndrea...
Il 22 settembre il Team Wilier sarà presente a Jesolo con ben 2 squadre, i "white" ed i "black" (fortunatamente, per motivi di pancia, sono con i neri, la maglia bianca non mi sta più!!!).
I 12 atleti alabardati sfideranno il percorso della bella cronosquadre organizzata per ricordare il compianto Andrea Pinarello, tragicamente scomparso al termine di una tappa del giro del Friuli per amatori.
Un'occassione per pedalare assieme e, più importante, per ricordare una ragazzo che è mancato ai propri cari troppo troppo presto!!!

locandina...

percorso...
28 settembre, pedalata sociale dell'ASD Gentlemen...
Copia incolla da FB...

Comunicato: il 28 settembre c'è la pedalata sociale, Mattonaia-Caresana 3100m (cronoscalata)
Partecipano solo i soci Gentlemen ed un grande amico...
Posso solo dire...
GRAZIEEE!!!
Vi voglio bene...

Bastianella31...

P.S. Fulvio del blog Coloratissimo, i tuoi commenti non sono graditi, grazie...
 








Nessun commento:

Posta un commento