venerdì 13 settembre 2013

Si parte!!!

Domani mattina si va, poco meno di 360km mi separano dalla gara di Modena, l'emozione è tanta pur sapendo già che il mio nome potrebbe essere l'ultimo della lista dei senior...
Ho scritto al Presidentissimo del Team Wilier Triestina (Anthony Marcon), mi ha mandato un in bocca al lupo davvero gradito, mi spiace solo che il body che indosserò non ha ancora le scritte Wilier e l'alabarda ma, colmeremo questa lacuna al più presto (se è possibile personalizzarlo ovvio).
Ho letto il percorso di gara dal sito della società organizzatrice (G.C. DLF Virginia), mi batteva già forte il cuore, sensazione che proverò di certo in gara, il fiatone sarà immenso!!!

Il percorso, su cui si svolgerà la 4^ Crono Virginia, misura 17,5 Km. circa ed è completamente pianeggiante.
La partenza verrà data lungo via S.Eusebio (lato: via per Sassuolo), alla prima rotonda si svolta a destra e si prosegue lungo la Nuova Strada Pedemontana fino a raggiungere, dopo 8,5 km circa, la rotonda di ingresso a Bazzano. Da qui si torna indietro lungo Nuova Strada Pedemontana fino a raggiungere nuovamente via S.Eusebio: l'arrivo è situato di fronte alla soc. Coop Legno.
Ho trovato pure un portafortuna, spulciando tra le figurine di Nicolas, la collezione dei Cucciolotti è ben nota anche all'amico Daniele Gebe Gebellin (lui le usa come "tappo" sul buco della valvola della lenticolare).

Un pò di autoironia non guasta mai...

L'unica pecca della gita è l'assenza di Paola, fortunatamente sarà con me alle prossime due gare, mi sarebbe tanto piaciuta la sua company, avremmo potuto fare i turisti la domenica a Modena...

Porterò con me la videocamera per filmare il percorso ed avere così un ricordo della manifestazione, vi lascio con due bei filmati e...
A presto...

Wilier Triestina Twin Blade, per domare il vento...

L'emozione della Crono Olimpica, dei missili terra-terra (bellisima la canzone!!!)

Bastianella31...

6 commenti:

  1. in bocca al lupo Davide,aspettiamo tue notizie.
    comunque A MODENA SE MAGNA BEN approfitta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero di avere il tempo, farò il possibile, sia in gara che a tavola;-)
      davide...

      Elimina
  2. vai e uccidi!!!!!!!!
    by MSS

    RispondiElimina
  3. Bravo! Ottima prestazione! Come fai? Io in un semplice percorso bike di un triathlon sprint di 20km mi sconvolgo! Ah Complimenti per la bici e a tutta! cirofoster.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ciro ma, sono un che riempie i fogli classifica, i forti son altri! l'importante è mettercela tutta e divertirsi... appena riesco ti faccio visita, promesso...

      Elimina