giovedì 3 ottobre 2013

La classe non è acqua...

La prossima domenica si va a Sossano, sarà una sfacchinata per l'orario di iscrizione-partenza, è una gara molto bella, ci tengo tanto perchè è quella in cui ho debbuttato.
Forse sta volta volo troppo alto, dopo le buone prestazioni di Modena e Jesolo e conoscendo la media del debutto, punto a fare il risultato dell'anno!
Punto ai 42 di media!
L'amico Ermanno via fb m'ha fatto capire che non è facile, sinceramente ne sono conscio, in tutte le gare del 2013 ho superato i 41km/h, devo almeno provare e se non ce la farò, tornerò l'anno prossimo...

sossano 2012, prima volta, 39,9km/h di media...
Sossano a parte, il titolo del post è dedicato a due ciclisti che ammiro: Michele e Alex!
Nel Memorial Bruno Marzi mi hanno asfaltato proprio come lo scorso anno, a dire il vero non sono mai riuscito a stare davanti a nessuno dei due in tutte le volte in cui li ho incontrati...
I distacchi che mi infliggono sono pesanti (25 e 20 secondi in 3100m!!!), sono sicuro che anche in una crono, con bdc normale, mi farebbero vedere i sorci verdi!!!
Che dire, sono alto come Alex ma peso come Michele, forse il nodo gordiano sta qua;-).
Ho analizzato bene le foto della gara, da esse si vede che...
La classe non è acqua!!!
Siete forti ragazzi, fiero di essere vostro amico...

Presa bassa e 50 all'inizio della salita, Alex la gazzella...


sui pedali e 50 in canna, Michele il cannibale...


seduto col 39, Bastianella il poLentone!!!


ultima curva, 50 e presa bassa, Alex non si smentisce!!!


Michele, potenza pura, ma la corona piccola non la metti mai;-)???

come sempre, seduto e col 39... sono veramente scarso;-)!!!
I campioni della Cronometro mondiale di Firenze visti da Gianluca di Bdc forum:


richie porte...

taylor phinney...

adriano malori...

fabian spartacus cancellara...

sir bradley wiggins

sua maestà tony martin!!!
Bravo Gianluca, belle immagini...
Bastianella31



4 commenti:

  1. Grazie dei complimenti, ma vedremo il prossimo anno se si riuscirà ad organizzare la crono di cui mi parlavi a Muggia quanti minuti mi darai!!!
    Ciao.
    PS siamo noi tutti ad essere fortunati a esserti amici:)

    RispondiElimina
  2. salutissimi mitico alex gazzella delle salite;-)

    RispondiElimina
  3. Un saluto al mitico Bastianella. Sono contento di rivederti in sella. Buona fortuna e soprattutto divertiti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao claudio che piacere!!! sono tornato in sella parecchio tempo fa dopo la sfortunata parentesi del gesso, varie gare in cui ho dato tutto divertendomi tanto!!! conosci il mio modo di vedere la bici x cui... ti mando un grande saluto dalla lontana muggia. davide...

      Elimina