mercoledì 19 marzo 2014

C'è giornata e giornata...

A volte esci e "spacchi" il mondo, a volte invece ti spacchi...
Le castagne!!!

Ieri è stato il secondo caso, uscito con la Blade, tanta voglia di fare ecc...
Dopo poco più di 30km ho preso la via di casa!
Un po' il vento, un po' che dopo il giro della domenica forse ci stava una uscita con l'Alpe d'Huez per rilassarmi, siccome il ciclismo dev'essere in primis un divertimento...
Se manca quest'ultimo, prendo e vado a casa;-)
Almeno ho salutato il mitico Ales al negozio...

Ales mostra con orgoglio la foto del più scarso cronoman del mondo: io!!!
Oggi, grazie anche alla company di Piero, è stata una grande uscita!
Per prevenire, invano, le partenze fulminanti dell'amico, sono partito un po' prima da solo ma...
Non serve a nulla, per i primi 15-20km, stargli dietro o di fianco, è una sofferenza.
Per fortuna poi, si calma!!!
L'uscita è durata quasi 90km con un dislivello di quasi 1000m, affrontarlo con la Blade, mi ha messo a dura prova.
Ogni qual volta la strada spianava però, sfogavo i rapporti che questa fantastica bici possiede e mi permetteno, a volte, di toccare velocità "folli" per un semplice ciclista amatoriale.
Il vento, purtroppo, ha disturbato il tratto più bello del giro: il vallonato tra Divaca e Sezana! 
Mi son messo al servizio di Piero fendendo l'aria per entrambi, ci siamo davvero divertiti!!!
Breve video: Piero "on the Cento1Air"

Volevo comunque ringraziare Cristiano, Maurizio e Manuel che mi avevano invitato per un giro:
O tutti in un giorno o nessuno;-)!!!
Bastianella31

2 commenti:

  1. Prima o poi usciremo e spero anke tutti assieme magari, ciao Davide!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già bel casin;-);-);-)
      Sta sett son in ferie, fatte vivo;-);-);-)

      Elimina