giovedì 27 marzo 2014

Nonostante tutto, "sarà Versilia!!!"

Bicchiere mezzo pieno sta settimana, o mezzo vuoto?

Il trasloco è quasi finito, mi sto sistemando proprio bene...

Si è rotta l'auto martedì, oggi però è pronta!!!

L'auto è pronta...
Sono uscito solo una volta, a metà giro ho dovuto lasciar andare Piero da solo perchè non tenevo il suo ritmo.
L'Amico, di quelli che definisco "ciclisti Garmin" (a tutta dal primo all'ultimo metro), andava troppo forte e mi si stava "incaponendo" un quadricipite.
Purtroppo, non riesco a partire come fa lui (o Cristiano), ho bisogno di almeno 10km fatti in agilità col piccolo rapporto ma, non posso chiedere agli altri di doversi adeguare ai miei problemi.
Chi pedala col Garmin, non può rallentare mai, pena il rovinare la media (da postare poi su Fb o Bdc forum).
Continuerò ad allenarmi da solo, non è un problema, così potrò scaldarmi per bene e non incorrere in "imballate" alle gambe come successo l'altro giorno.
D'altra parte non mi cambia la vita, non mi sono mai interessate le medie dei giri ma più quello che faccio durante, meglio da soli che farsi male...

Sveglia presto!!!

Devo regolare la sveglia...
Sabato mega levataccia, per raggiungere gli amici del Team Energy Bike nelle vicinanze di Verona, da dove poi proseguiremo assieme, dovrò partire da casa alle 3 del mattino.
Sarà tosta!!!

SI PARTE!!!
A tutti quelli che ci saranno, ci vediamo a Viareggio amici cronoman!!!
Bastianella31

P.s. Ebbene si, "Back to the future" è il film più bello che c'è;-) (nostalgia vintage)



4 commenti:

  1. Io credo che la velocità media di un allenamento sia importante quanto gli esercizi dello stesso. Anche perchè in una gf bisogna tentare di tenere una buona media. Magari ho appena detto una ca...ata, comunque e solo un mio punto di vista. Ciao Davide e GRAZIE DELLA MAIETTA;-)

    RispondiElimina
  2. Hai detto il giusto, son io lento;-);-);-)

    RispondiElimina
  3. Ma che lento co te se scaldi te va come un treni dei:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto appena ora la tua risp... Troppo generoso;-);-);-)

      Elimina