lunedì 9 giugno 2014

Sogni d'estate e due omaggi speciali (Emanuele e Valter)...

Ieri, "tutti al mare"!
Ospite di Danka, Cristian e Cristiano Cunego Carpenetti, ho passato una splendida giornata sul litorale croato a Vabriga (nelle vicinanze del Campeggio Lanterna).

Ovviamente, ci sono andato in bici, poco meno di 125km con poco più di 1350m di dislivello.
Grazie a voi amici, mi avete fatto sentire parte della Vostra famiglia!
All'andata, c'era pure "Zio Piero", un allegro trio sulle calde ed assolate strade croate.
Al ritorno, "solo soletto", sono arrivato a casa a lume di "lampadine" col fresco della sera...

Gpm Smarje...

Cris e Zio Piero...

La strada in mezzo al mare dopo Cittanova...

Verso il campeggio...
Relax in piscina...
L'occasione non era solo quella di fare un po' di "clanfe" (tipico tuffo con tanto di Olimpiadi in quel di Trieste) ma, abbiamo "buttato" giù il "sogno per due".

Il "progetto" è questo e si chiama "ZZtop un sogno per due".
Le Z stanno per Zindis (piccolo borgo in provincia di Muggia) e Zoncolan.
Quindi, in soldoni, sabato 21 giugno (meteo permettendo) proveremo ad arrivare in cima allo Zoncolan partendo da casa.
"C'è la faranno i nostri eroi???"
Staremo a vedere.

Intanto, personalmente, sta settimana devo darmi da fare con la Wilier Triestina Blade in vista della gara di sabato ad Occhiobello.
Una cronometro, sulla ciclabile del Po, simile a quella del maggio dello scorso anno ma più lunga di un paio di km.

Chiudo, omaggiando due cari amici.
Emanuele, recente vincitore della categoria veterani in diverse gare e Valter Fdj che sabato, sulla Wilier Triestina Imperiale, dopo essersi scaldato sulla Valcalda, si è "pappato" il Kaiser Zoncolan.
Amici, siete dei grandi!!!

Le imprese di Emanuele:




Emanuele, sei più sul podio che in bici!!!
E quella di Valter:

Liiaris...
Secondo km, inizia l'inferno...

Lo stadio, il sogno di tutti i ciclisti!!!

Grande, grande ed ancora grande Valter!!!

Bastianella31

7 commenti:

  1. GRAZIE TROPPO BUONO... TE SI PROPRIO FORA....
    SABATO CI VEDIAMO... M'HAN DETTO CHE PARTO DIETRO DI TE.... ;-))))))

    CIAO DAVIDE....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai, se non mi sono ancora iscritto... Se parti dietro a me, mi togli le scritte dal body quando mi sorpassi!!!

      Elimina
    2. ti ho gia' iscritto io perche' sapevo che venivi a farla... ah ah ah ah ah che ridere.....

      scherzo ciao vecchio...... sabato mi raccomando foto assieme anche con il mio amico davide caregnato... TRIS D'ASSI.....

      Elimina
    3. Ci vediamo giù, sarò quello lento;-);-);-)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Grazie...sei un vero AMICO, un pò pazzariello,ma verace e sincero !!! Valter.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pazzariello è un complimento:-):-):-)
      Ciao mitico!!!

      Elimina